MAKE UP 2020: i 7 trend per chi vuole osare!

da | 20 Gen 2020 | Estetica, News

Nuovo anno e nuovo decennio! Il 2020 si prospetta ricco di frizzanti novità sul piano del make-up, che si conferma un vero e proprio must-have dei prossimi mesi!
La parola chiave? O-S-A-R-E! Ebbene sì, i nuovi trend del decennio sono creativi, audaci e colorati. È arrivato il momento di riporre le nostre palette neutre per sfoggiare tutta la nostra brillantezza!
Ecco i nostri consigli per non farvi trovare impreparate da questa rivoluzione del colore!

1.
Mascara brillante e colorato

 

Mettere da parte il classico mascara nero a cui siamo tanto affezionate non sarà facile, ma sarà necessario. Diamogli un break e lasciamo libero sfogo alla fantasia con le nostre ciglia!
Rosa, arancione, verde, blu… lo sguardo del 2020 sarà colorato e spiritoso!

IL CONSIGLIO DI SETTIMOCIELO:
Se non vi sentite ancora a vostro agio con colori audaci come il rosa o l’arancione, provate con tonalità come il blu scuro o il verde: a una prima occhiata sembrano più naturali.

 

2.
poco eye-liner neon

 

Negli ultimi anni ci eravamo innamorati dei look esageratamente brillanti di molte regine dello spettacolo: Rihanna ed Emma Stone avevano fatto dell’eye-liner color neon un vero must delle loro passerelle. Il 2020 ritorna minimal: sì al neon, ma con garbo!

IL CONSIGLIO DI SETTIMOCIELO:
Il punto luce migliore per le tonalità neon è l’angolo interno dell’occhio: perfetto per dare un tocco di brio a un make-up delicato e neutro.

 

3.
rossetto rosa

 

E dopo aver salutato il mascara nero, è giunto il momento di riporre nel cassetto anche il rossetto rosso. Lo abbiamo amato, ma il nuovo decennio ci vuole ancora più audaci: ritorna il brillante rossetto rosa, un classico del passato che non abbiamo mai del tutto dimenticato e che sarà il vero must-have della primavera 2020.

IL CONSIGLIO DI SETTIMOCIELO:
Se non siamo abituate a tonalità rosa molto accese possiamo provare un rosa caldo con qualche sfumatura di blu, che si adatta a quasi tutti i tipi di incarnato.

 

4.
eye-liner fluttuante

 

Liberiamoci di tutte le convenzioni: il nostro eye-liner non deve necessariamente seguire la linea delle ciglia! Per quest’anno è il momento di osare con un look davvero coraggiosissimo: l’eye-liner del 2020 segue il profilo della palpebra.

IL CONSIGLIO DI SETTIMOCIELO:
L’eye-liner fluttuante è un look molto coraggioso da sfoggiare. Se non vi sentite ancora pronte per usare l’eye-liner nero e sottile, potete provare con eye-liner colorati e con linee grosse e sfumate.

 

5.
ombretto acquerello

 

Questo è decisamente il look più delicato e grazioso che ci aspetta per il 2020. È leggero, spiritoso, incantevole e davvero rapido da fare. Perfetto anche per tutti i giorni.

IL CONSIGLIO DI SETTIMOCIELO:
Per mantenere la ventata audace, potete anche scegliete un colore per l’angolo interno, uno per il centro della palpebra e uno per la fine, in modo da creare una sfumatura incredibilmente variopinta.

 

6.
smokey eyes rosso

 

C’è ancora un classico del make-up degli ultimi anni da mandare in pensione, ed è lo smokey eyes nero: da quest’anno la sfumatura si accende e diventa rossa. Decisamente da provare.

IL CONSIGLIO DI SETTIMOCIELO:
Lo smokey eyes rosso può sembrare molto irrealistico. Se vogliamo sfoggiare questo look aggressivo e deciso ma non ce la sentiamo di esagerare, possiamo usare una tonalità marrone scuro per le parti esterne delle palpebra.

 

7.
blush rosa

 

Avete presente le nostre amate tonalità pesca per il blush? Bene, per quest’anno le mettiamo da parte: anche sulle guance il 2020 predilige una tonalità rosa brillante, delicata ma spiritosa.

IL CONSIGLIO DI SETTIMOCIELO:
Per dare al vostro make-up un tono più naturale e aggraziato, usate il blush sulle guance, sulle tempie e sulla fronte per ricreare un leggero alone delicato.

 

7.
ombretti diversi

 

Questo trend non è decisamente adatto a chi non ha voglia di osare davvero tantissimo: una tonalità diversa per ogni occhio.
Molto, molto coraggioso.

IL CONSIGLIO DI SETTIMOCIELO:
Per trovare un equilibrio in un look così rischioso, potete giocare con una sfumatura dello stesso colore ma su parti diverse degli occhi (come il look giallo e rosso nella foto) oppure giocare con colori simili, come un bell’azzurro e un indaco.

 

Rinnova il look per il nuovo decennio!

Vieni a trovarci e regalati un’esperienza estetica di puro benessere senza precedenti!
Il nostro staff è altamente qualificato e i nostro prodotti sono solo il top di gamma!

Pin It on Pinterest

Share This